page-header

Interior Design

Finalmente a casa e… “click” si accendono le luci! Un gesto che facciamo ogni giorno, in modo automatico.

Ed eccoci nella nostra casa, il nostro spazio: accogliente e rassicurante.

Luci che proiettano il loro fascio generando le atmosfere giuste.

Come in un’orchestra ogni lampada interagisce con l’ambiente contribuendo a creare quella sensazione di benessere e piacere.

Abbiamo la risposta a tutte le tue domande.

Quand’è il momento giusto per affrontare il Progetto delle luci?

Il progetto illuminotecnico dovrebbe essere sviluppato fin dal principio, poiché getterà le basi per una corretta predisposizione dell’impianto elettrico.

Che informazioni sono necessarie per iniziare?

Quanto più dettagliate saranno le informazioni, tanto più approfondito sarà il progetto. Conoscere la posizione degli arredi, lo stile, la presenza di controsoffitti e il budget di spesa sono i primi elementi utili.

Posso chiedere a LUCE e design di elaborare una proposta tecnico/economica?

Certamente! Questo è il nostro lavoro e lo sappiamo fare bene. Il nostro obiettivo è accompagnarti verso una scelta vincente che soddisfi le tue aspettative.

Il supporto progettuale fornito da LUCE e design si paga?

Non chiediamo nessun costo per l’elaborazione del progetto illuminotecnico. Faremo di tutto affinché il nostro aiuto ti consenta di fare le scelte giuste!

I prodotti inseriti nel progetto mi costeranno molto?

Assolutamente No. Sarà lei a dirci se sviluppare una proposta semplice ed economica con prodotti di qualità, oppure se studiare delle soluzioni più originali ed esclusive. Abbiamo una soluzione per tutti.

Sono poi obbligato ad acquistare, magari tutto?

No, non c’è nessun obbligo. L’eventuale acquisto può comunque essere fatto anche in più fasi successive. Per comodità sviluppiamo un progetto completo, dalla A alla Z. Sarà poi il cliente -in totale libertà- a decidere se e cosa acquistare.

Posso comunque scegliere io i prodotti che preferisco?

Certamente! Il progetto illuminotecnico serve per “partire con il piede giusto”. Gli elaborati vengono poi illustrati e condivisi. Se richiesto, saranno apportate tutte le modifiche secondo le sue esigenze.

È necessario che LUCE e design effettui un sopralluogo?

Il sopralluogo è fortemente consigliato. Per noi è un momento importante che ci consente di prendere visione concretamente degli ambienti dello stato di fatto e delle eventuali criticità.

In che aree operate?

Principalmente nelle province di Trento e Bolzano, e nella zona veneta del Lago di Garda. Per località più lontane siamo disponibili a valutare insieme le modalità di intervento.

Come posso contattarvi?

Oggi è possibile incontrare “on-line” un nostro consulente! Valuteremo insieme il progetto dell’illuminazione.
Altrimenti puoi semplicemente scriverci una mail a info@lucedesign.it o telefonare a: 0461/950915.